Calcio NapoliLe Interviste

Maradona Jr: ” Rinnovo Insigne? Gli ho mandato un messaggio. Vi dico cosa mi ha risposto”

Diego Maradona jr, e Lorenzo Insigne si sono scambiati alcuni messaggi. Lo racconta il figlio del Pibe de oro.

Diego Armando Maradona jr e Lorenzo Insigne hanno in comune l’amore per il Napoli, i due sono molto amici. Il figlio del Pibe de oro, ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, rivelando un retroscena.

“Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. Noi che parliamo del Napoli e facciamo informazione abbiamo l’obbligo di dire la verità ai tifosi: per quale barbaro motivo, mi chiedo, Insigne dovrebbe abbassarsi l’ingaggio o farselo spalmare, quando è nel meglio della carriera?”.

Maradona jr su Insigne ha poi aggiunto: “Nella vita, alle volte si è martello ed altre si è incudine. In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta. Vale i soldi che percepisce, non deve guadagnare meno. Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: ‘Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo’ e lui rispose mettendosi a ridere. Faccio un discorso molto pratico: è il 10 della Nazionale, ha vinto l’Europeo da protagonista, nell’ultimo anno nel Napoli ha fatto 19 gol ed è stato il giocatore più influente della squadra. Se non sta tranquillo lui, chi deve esserlo? E’ normale che voglia essere pagato quanto vale”.

SCELTI DA NAPOLIPIU.COM

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.