Manolas al Napoli, sui social la notizia no è passata inosservata. I Napoletani pensano alla coppia con koulibaly, i romanisti attaccano Pallotta.
L’arrivo di Manolas a Napoli è rimbalzato sui social. Napoletani e romanisti hanno preso d’assalto le varie piattaforme per palesare le proprie emozioni.
Ancelotti avrà a disposizione una delle migliori coppie difensive della serie A: “Manolas-Koulibaly”.
Con Manolas al Napoli la Roma ha sistemato a sufficienza i conti, con le cessioni che servivano per evitare le ispezioni dell’Uefa sul fair play finanziario. Proprio questo aspetto preoccupa i tifosi giallorossi. Mentre i tifosi del Napoli applaudono Aurelio De Laurentiis, che sembra intenzionato ad allestire una grande squadra, tenendo anche quei big come Koulibaly e Fabian Ruiz che potrebbe vendere a peso d’oro.
MANOLAS AL NAPOLI: LA REAZIONE DEI SOCIAL
I social si sono scatenati sulla notizia di Manolas al Napoli. Su Twitter preso d’assalto l’account Spud, il primo in assoluto a svelare i nomi di Manolas e James Rodriguez.
“Sei troppo avanti … Impressionante davvero. .. Complimenti“
“Spud sei un grande e sai perché …? Perché ami il Napoli e chi lo ama non può non rendersene conto ! Ed alla fine come ci avevi ampiamente anticipato Polifemo e’ nostro!!!!
Anche su Facebook i tifosi azzurri si fanno sentire:
“grande De Laurentiis, Manolas e James Rodriguez”
“per la prima volta apprezzo il mercato del Napoli”
“de Laurentiis e Ancelotti stanno preparando una grande squadra: benvenuto a Napoli Manolas”
I COMMENTI DEI ROMANISTI
Gli utenti social romanisti non hanno accolto bene la cessione di Manolas al Napoli.
” Cedere Manolas al Napoli è una grande offesa per noi”
“Anche quest’anno coppa plusvalenze”
“Sostituirlo con Bartra mi sembra un po’ poco. Staremo a vedere“
“Manolas ha visto Posillipo da internet e il saldo in banca da internet…. e niente”
Tra i migliori marcatori One to One della Serie A. Spero la Roma riesca a prendere un Difensore più forte. Più utile, ecco. Nel frattempo, arrivederci e buona fortuna (come persona eh, perchè come giocatore spero sbagli tutto quello che potrà sbagliare)“
“Pallotta lascia Roma”
“tutta colpa di Pallotta”.