Calciomercato NapoliTutto Napoli

Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Diawara alla Roma.

Manolas è un nuovo giocatore del Napoli, sono in corso le firme dei contratti. Alla Roma 15 milioni e il cartellino di Diawara.



Manolas è un nuovo giocatore del Napoli, il difensore greco arriva dalla roma per 36 milioni di euro. Ai giallorossi altre i soldi anche il cartellino di Diawara.

Nelle ultime ore sembra fosse sorta qualche complicazione, ma tutto è stato superato e anche gli ultimi dettagli sono stati limati, come riporta la redazione di sky sport.

MANOLAS È DEL NAPOLI

Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore arriva in azzurro in cambio di Amadou Diawara più soldi.

Manolas oggi pomeriggio ha incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli a Montecarlo. Il giocatore in compagnia dell’agente Mino Raiola ha limato gli ultimi dettagli contrattuali.

Raggiunto l’accordo definitivo sui diritti d’immagine e sullo stipendio annuo. Il giocatore svolgerà in settimana le visite mediche a Villa Stuart, poi si aggregherà ai nuovi compagni.

Manolas firmerà un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus che lo renderà uno dei giocatori più pagati del Napoli.

Ancelotti ha quindi a disposizione Manolas e Koulibaly una delle coppie più importanti dell’intera Serie A.


DIAWARA ALLA ROMA

Diawara, che effettuerà il percorso inverso, il prezzo pagato dalla Roma per prelevarlo a titolo definitivo sarà pari a 21 milioni di euroIl Napoli verserà quindi 15 milioni di euro nelle casse del club giallorosso. Decisiva la volontà di Manolas di vestire la maglia del Napoli. Dopo cinque stagioni con la Roma, giocherà la Champions League con il Napoli, e andrà a caccia del suo primo trofeo in Italia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.