Ecco la nuova maglia del Napoli 2019/20 la Kappa Kombat 2020

Ecco la nuova maglia del Napoli 2019/20 la Kappa Kombat 2020

La nuova maglia del Napoli 2019/20 Kappa Kombat 2020 svelata. Colletto bianco ma con inserti blu navy, poi il classico azzurro, stavolta pixellato.


La Kappa aveva attirato al curiosità dei tifosi con alcuni messaggi pubblicitari per le vie di Napoli. Dai canali social del Napoli arriva l’annuncio che svela la nuova maglia.

La nuova maglia del Napoli 2019/20 firmata Kappa denominata  KombatTM 2020 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, sarà acquistabile dal 6 luglio nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

ECCO LA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI 2019/20

Niente Dimaro stavolta, ma i Social sono stati i veri protagonisti della presentazione. Confermate le indiscrezioni sulla nuova divisa da gioco della squadra di Ancelotti.

A risaltare sulla nuova maglia del Napoli 2019/20 è il nuovo colletto, bianco ma con inserti blu navy, poi il classico azzurro, stavolta pixellato per l’assoluta novità. Bianca la seconda maglia, colore verde per la terza alternativa di Mertens e compagni, due versioni che saranno svelate direttamente in Trentino.  Alex Meret e David Ospina indosseranno invece un completo rosso fuoco.

I DETTAGLI SULLA KAPPA KOMABAT 2020

La nuova maglia kombat 2020, marchiata Kappa riparte dall’azzurro.

Il centro ricerca e sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage. La funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.

Ecco la nuova maglia del Napoli 2019/20 la Kappa Kombat 2020

Nella Kombat 2020 sono i pixel a fare da padroni della prima divisa pronta per la prossima stagione, in cui svetta ovviamente il colore più caro si tifosi ma con inserti bianchi sulle spalle e il logo Kappa



Dopo la classica azzurra, sarà verde la seconda maglia mentre la terza scelta è ricaduta sul bianco con inserti azzurri.

In porta torna anche una versione in rosso pronta peri portieri.

Confermata la partnership ormai classica con Lete, primo sponsor, il secondo inserto pubblicitario dovrebbe essere invece MSC, pronto a rimpiazzare Garofalo il prossimo anno.

Archivi