NAPOLI NOTIZIE

Malgioglio parole d’amore a Napoli: “Ho girato tutto il mondo ma…”

Cristiano Malgioglio parla di Napoli al Napoli Pizza Village, poi chiede di intitolare una piazza a Raffaella Carrà. Il cantautore è stato protagonista di una delle serata organizzate da Rtl 102.5 e Radio Zeta ed ha chiesto al sindaco Manfredi di intitolare una piazza alla famosa presentatrice e showgirl, con cui Malgioglio aveva un grandissimo rapporto di amicizia e stima.

Ma Malgioglio davanti al pubblico di Napoli ha esaltato la città partenopea. Parole dolcissime quelle del cantautore che ha detto: “Grazie Napoli, che meraviglia. Mai vista tanta gente. Oo sono felicissimo ogni volta che vengo qui a Napoli perché Napoli è veramente nel mio cuore, nelle mie vene e nel mio sangue. Io ho girato il mondo, però devo dire che una città, una Regione come tutta la Campania, non esiste. Perché tutto il mondo è qui, a Napoli, davvero”. Ma l’esibizione di Malgioglio non è stata l’unica ad esaltare il pubblico di Napoli. Solo qualche settimana fa c’è stato Vasco Rossi allo stadio Maradona. Poi sempre nell’impianto di Fuorigrotta si è esibito anche Ultimo. Durante il concerto il cantautore romano ha chiesto di ripristinare il gemellaggio tra Roma e Napoli e durante una pausa è partito anche il coro ‘Un giorno all’improvviso”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.