Il coro del Napoli al concerto di Ultimo, viene giù lo stadio, poi l’appello ai tifosi – VIDEO
Il coro del Napoli ‘un giorno all’improvviso’ al concerto di Ultimo allo stadio Maradona. L’appello del cantante: “Gemellaggio Roma-Napoli”.
Il concerto di Ultimo allo stadio Maradona di Napoli è stato uno degli eventi artistici più seguiti, insieme a quello di Vasco Rossi. Il cantante romano si è esibito davanti a migliaia di persone, con una performance artistica in live da far venire i brividi. I commenti sui social per il concerto di Ultimo a Napoli si sprecano, c’è chi è rimasto letteralmente estasiato dall’esibizione live del cantante. Sul finire del concerto, però, lo stadio Maradona non ha dimentica il Napoli calcio e la passione per i colori azzurri. Mentre Ultimo si cambiava per un’ultima canzone è partito spontaneo dai presenti il coro “ Un giorno all’improvviso ‘, che accompagna i giocatori del Napoli su ogni campo. Un amore profondo quello dei tifosi verso il Napoli sintetizzato perfettamente dalle note del coro.
Ma ‘Un giorno all’improvviso’ al concerto di Ultimo, non è stato la sola parentesi calcistica della serata. Lo stesso cantante ha fatto una richiesta allo stadio, lanciando un messaggio di grandissima valenza sportiva: Ultimo ha chiesto di riformare il gemellaggio che legava un tempo i tifosi della Roma e del Napoli. Secondo il cantante le due città sono tra le più belle al mondo ed è giusto che le due tifoserie tornino gomito a gomito, seppellendo definitivamente l’ascia di guerra.
Durante il concerto di #Ultimo allo stadio #Maradona parte "Un Giorno All'Improvviso" 😍💙 "Riformiamo il gemellaggio tra #Napoli e #Roma " ha detto il cantante, noto tifoso giallorosso, agli spettatori presenti. pic.twitter.com/3lcowR0r82 — Pasquale Giacometti (@Pasquale89G) June 25, 2022
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli