Bologna – Napoli, Gattuso cala il tridente con Milik, Politano e Lozano. In difesa fuori koulibaly dentro Manolas.
[wp_ad_camp_1]
46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO DI BOLOGNA – NAPOLI! Si riparte dal 0-1 della prima frazione.
Bologna-Napoli è cominciata, squadre sullo 0-0, Gattuso cambia otto giocatori, attacco inedito con Milik, Politano e Lozano. Prima del fischio d’inzio il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli: “Stiamo lavorando su tanti fronti, non solo su Osimhen. Ha cambiato agente e quindi si ripartirà tutto da zero, trattativa complessa e difficile”.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida in casa il Napoli di Gennaro Gattuso nella 33ª giornata di Serie A. I felsinesi sono al 10° posto in classifica con 42 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, e puntano a un piazzamento nella parte sinistra della classifica, i partenopei si trovano al 6° posto a quota 52, con un cammino di 15 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, e sono già certi della partecipazione alla prossima Europa League, avendo vinto la Coppa Italia.
ORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-NAPOLI
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Soriano, Medel, Dominguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano.
[wp_ad_camp_3]
BOLOGNA-NAPOLI IN TV
Sarà DAZN a trasmettere la sfida Bologna-Napoli in diretta streaming. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Per gli utenti che avessero aderito all’offerta Sky-DAZN Bologna-Napoli sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1. I clienti che avessero sottoscritto anche un abbonamento Sky, inoltre, potranno inoltre seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca di Bologna-Napoli sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.
BOLOGNA-NAPOLI IN STREAMING
Attraverso DAZN sarà inoltre possibile per i suoi clienti vedere Bologna-Napoli in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsensto, oppure collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Dopo qualche minuto dalla fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.
Premi F5 per aggiornare la pagina