Calcio Napoli

Laudisa: “Niente Napoli per Allegri, è già stato bloccato da un altro club”

Carlo Luadisa esperto di calciomercato di Gazzetta dello Sport parla del futuro di Massimiliano Allegri che non sarà al Napoli

Massimiliano Allegri non allenerà il Napoli, ma andrà al Real Madrid. Secondo Carlo Laudisa esperto di calciomercato di Gazzetta dello Sport al momento è questa la possibilità più sicura. Laudisa a Radio Punto nuovo ha detto:

Zidane è la prima scelta della Juventus, mentre Allegri è il candidato forte di Pérez. Agnelli ha avuto dal presidente del Real l’autorizzazione a trattare con Zidane, il quale, però, sembrerebbe più propenso a prendersi un anno sabbatico o ad allenare la Nazionale francese dopo gli Europei. Non va esclusa la possibilità che Zidane, se dovesse vincere la Liga, resti a Madrid e, a quel punto.

Laudisa parla anche del futuro di Gennaro Gattuso, che a fine stagione lascerà Napoli:

Allegri potrebbe essere nuovamente in pole position per la panchina della Juve. In terzo luogo, tornerebbero in auge i nomi di Gattuso e Simone Inzaghi. Dalla decisione della Juve dipenderanno anche i destini delle altre panchine. Se dovesse vincere la Coppa Italia ed entrare in Champions League, Pirlo potrebbe giocarsi le sue chance di restare alla guida della Juve. Le variabili in casa bianconera sono tantissime, a partire dalla dirigenza, che potrebbe cambiare in toto o restare con l’attuale organigramma.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.