Calcio Napoli

La frase di Spalletti a Kvara non sfugge alle telecamere

Spalletti richiama Kvaratskhelia: la frase dell’allenatore del Napoli all’attaccante georgiano catturata dalle telecamere.

Luciano Spalletti richiama Kvaratskhelia e il labiale del tecnico toscano non sfugge alle telecamere. Durante la partita contro l’Empoli, Khvicha Kvaratskhelia ha dimostrato il suo valore, propiziando i due gol del Napoli nel primo tempo con un assist per Zielinski e un tiro respinto corto sui piedi di Osimhen.
Nonostante la sua ottima prestazione, l’allenatore del Napoli, Spalletti, ha richiamato l’esterno georgiano per un episodio specifico. Infatti, Kvaratskhelia è stato pescato in fuorigioco quando avrebbe dovuto osservare il movimento dei difensori dell’Empoli per restare in gioco. Spalletti ha urlato in inglese: “Kvara, you see the line” e “Kvara, look the line”, ovvero “guarda la linea”. Questo episodio dimostra quanto Spalletti sia attento a ogni singolo dettaglio in ogni partita, anche con un giocatore come Kvaratskhelia, sempre tra i più decisivi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.