Sagnol svela che Kvaratskhelia è stato snobbato in estate in Francia: un direttore gli rispose: “Se lo propongo al presidente, mi licenzierà”
Willy Sagnol, ex calciatore e attuale commissario tecnico della Georgia, rivela un retroscena su Khvicha Kvaratskhelia snobbato in estate. L’ex Bayern Monaco aveva cercato di portarlo in Francia nella scorsa finestra di calciomercato e svela cosa è successo: “L’ho proposto in Ligue 1 e ne hanno guardato l’origine con disprezzo. Hanno persino suggerito di scegliere un soprannome latino per lui. Qualcuno mi ha detto: “Se lo propongo al presidente, mi licenzierà“. Ha evidenziato Sagnol con un pizzico di delusione.
Sagnol deluso dallo snobismo degli addetti ai lavori in Francia
Il ct della Georgia si è detto molto dispiaciuto per il fatto che tanti addetti ai lavori hanno snobbato il talento del Napoli: “Sono molto deluso, ho provato a convincere diversi club di Ligue 1 a prenderlo e ora mi darebbe fastidio se qualcuno mi dicesse: ‘Sì, è un grande giocatore‘. Perché quando l’ho segnalato tutti mi dicevano che si stancava presto, che poi è solo un georgiano e non un brasiliano”.
Infine conclude: “I rischi economici erano quasi nulli per un giocatore pronto per tutte le big d’Europa. È la copia carbone di Ribery, calciatore già fortissimo alla sua età che poi è comunque riuscito a migliorare nel tempo“.