Calcio Napoli

“Kvara globetrotter, per De Laurentiis è grasso che cola”

Kvicha Kvaratskhelia scatenato in Napoli-Bologna, il giocatore georgiano ha messo a referto già 7 gol e 8 assist.

Il Napoli vince con il Bologna, Kvaratskhelia non segna  ma è senza dubbio il migliore in campo. Va un po’ così, le qualità del georgiano sono talmente evidenti che è impossibile ignorarle, anche quando in rete ci vanno gli altri.

Calciomercato.com ripropone il confronto tra Kvaratskhelia e Leao e scrive: “Tornando al campionato, i numeri del Napoli sono decisamente da top club. Come quelli di Kvaratskhelia. I paragoni con Leao si sprecano. Il portoghese è forte forte ma il georgiano gli sta dando un gran filo da torcere. Soprattutto perché lavora per la squadra mentre il rossonero pensa solo a sé quando attacca. Le qualità di Kvara sono di livello superiore. Col Bologna ha fatto dei numeri da circo.

Osimhen: “Vittoria di squadra, adoro Raspadori. Kvara. Non avete visto nulla ancora”

È un globetrotter della pedata e per De Laurentiis è tutto grasso che cola. Pagato dieci milioni di euro, considerato che è del 2001, è una gallina dalle uova d’oro. Ma per il momento non si tocca. Continuerà a dare spettacolo con i suoi dribbling, piroette, tunnel e assist. Vederlo giocare è una delizia per gli occhi. Quando parte palla al piede sicuramente succede qualcosa in avanti. Inutile dire che è diventato l’idolo della piazza in breve tempo. I napoletani hanno imparato anche a pronunciare il suo nome da codice fiscale.

E naturalmente lui è molto contento. Sa che il pallone gli appartiene così come la fama e la fame. Guai a fermarsi, però. Non c’è tempo per godersi le vittorie perché domenica prossima c’è uno scontro importante all’Olimpico con la Roma. Dopo aver vinto in trasferta con Lazio e Milan, gli azzurri ci vogliono riprovare. E dovessero riuscirci sarenne l’ennesima prova che questo potrebbe esserel’anno giusto per grandi obiettivi“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.