Juve in vantaggio su rigore: proteste feroci della Salernitana – VIDEO

Moviola di Salernitana-Juventus: tante proteste per il contatto tra Nicolussi Caviglia e Miretti, poi segnato da Vlahovic.

Moviola di Salernitana-Juventus: tante proteste per il contatto tra Nicolussi Caviglia e Miretti, poi segnato da Vlahovic.

Tante proteste da parte dei giocatori della Salernitana che al minuto 25 hanno subito il rigore della Juventus , fischiato dall’arbitro Rapuano . Il direttore di gara ha giudicato falloso il contatto tra Miretti e Nicolussi Caviglia . Il direttore di gara ha deciso di non andare a rivedere l’azione al Var, ma ha giudicato netto il contatto falloso tra i due giocatori.

Miretti antepone la gamba ma dalla moviola non sembra chiarissimo il contatto tra i due piedi, o quantomeno sembra live. La moviola di Salernitana-Juventus è stata fatta anche da Luca Marelli ex arbitro ora a Dazn che dice: “ Il contatto sembra lieve, il tocco non è evidente, ma diciamo che è stato ingenuo Nicolussi Caviglia a mettere in quel modo la gamba ed è stato bravo Miretti ad anteporre il corpo. Poi l’arbitro Rapuano ha deciso che l’intensità del tocco era tale da concedere il rigore “.

Il tiro dal dischetto è stato poi trasformato da Vlahovic che portato in vantaggio la Juventus contro la Salernitana ed è ritornato al gol dopo un lungo infortunio e prestazioni opache.