Calcio Napoli

Juan Jesus: “Ricordatevi cosa dissi l’anno scorso”

Juan Jesus  su Instagram ha manifestato grande soddisfazione per il rinnovo del contratto con il Napoli.

La SSC Napoli ha quindi deciso di prolungare il contratto di Juan Jesus fino a giugno 2025, con un’opzione per estenderlo fino a giugno 2027. Con la maglia del Napoli, il difensore brasiliano ha finora totalizzato 39 presenze in due stagioni.

Juan Jesus,  su Instagram ha pubblicato un messaggio di ringraziamento e una promessa per i tifosi azzurri: “Sono felice perché questo rinnovo significa tanto per me. Non voglio parlare troppo adesso perché sono concentrato su questo finale di stagione e sul lavoro da fare. Ci sarà tempo per farlo a fine anno. Per ora ci tengo a ringraziare il Presidente, la società tutta, dal direttore a tutti gli altri, l’allenatore, lo staff, tutti i miei compagni e veramente tutta la città e i tifosi”.

Grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura: famiglia e amici”.

L’anno scorso a fine anno ho detto che il sogno non era finito ma appena cominciato. Oggi dico che quel sogno è più vivo che mai e durerà ancora a lungo. BatJuan resta a Gotham…ehm…Napoli City!”.

l difensore brasiliano, fortemente voluto da Spalletti, all’ombra del Vesuvio è rinato anche grazie all’affetto e alla fiducia dei tifosi azzurri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.