Calcio Napoli

Insigne a cena a Roma prima di Juve-Napoli, Pedullà: “Professionalità”

L'attaccante del Napoli sorpreso in un ristorante romano

Lorenzo Insigne firma col Toronto, accordo sugellato durante una cena a Roma, i video del capitano del Napoli fanno il giro del web. Sta facendo molto scalpore la scelta di Lorenzo Insigne di andare ad incontrare i dirigenti del Toronto prima della sfida con la Juventus. Tanti tifosi stanno criticando l’attaccante del Napoli. Anche perché Spalletti ha una squadra decimata, tra Covid e infortuni e si attendevano che il capitano potesse dare l’esempio anche in un momento molto delicato per il suo futuro.

In tanti hanno percepito la decisione di Insigne di recarsi a Roma a cena, con i dirigenti del Toronto, come una mancanza di rispetto per il Napoli. Gli azzurri sfideranno la Juventus in una gara delicatissima, valida per la corsa Champions e magari per tenere viva anche la speranza dello scudetto. Motivazioni che non hanno frenato Insigne che da giugno del 2022 sarà un nuovo giocatore del Toronto.

Insigne a Roma: il commento di Pedullà

Anche il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto sulla cena romana di Insigne e su twitter ha scritto: “Giovedi 6 ore 20,45: si gioca Juve-Napoli. Martedì 4: Insigne, il capitano, entra in un albergo per gli ultimi dettagli con il Toronto: chi lo assiste (e non ha portato una-proposta-una) chiama una-telecamera-una, champagne. Professionalità“.
Il video di Insigne a cena col Toronto sta facendo il giro del web. Non mancano tantissime critiche per il capitano del Napoli, da parte dei tifosi partenopei.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.