Calcio NapoliTutto Napoli

LDT – Insigne al Toronto, ora toglietegli la fascia. C’è chi la merita di più.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un tifoso partenopeo

Lorenzo Insigne ha accettato la proposta del Toronto. Il calciatore lunedì firmerà il contratto che lo porterà in MLS. Sulla questione si stanno scatenando tante polemiche, c’è chi sta criticando duramente la scelta di Insigne di andare al Toronto, dove percepirà 11 milioni di euro a stagione.
Marco da Santa Maria Capua Vetere ci scrive proprio a proposito di Insigne e racchiude il pensiero dei tanti messaggi che stiamo ricevendo in queste ore.
Insigne MLS
Insigne pronto a trasferirsi in MLS.

Insigne capitano del Napoli

Insigne ha fatto la sua scelta, quella di preferire un lauto guadagno, non voglio dire se è giusto o sbagliato, è una scelta personale, ora però deve defilarsi e continuare a dare tutto e di più per il Napoli. 
Ma la società, lo spogliatoio e allenatore ora devono prendere una decisione importante. Va tolta la fascia di capitano a Lorenzo Insigne. Ha deciso di sposare e difendere altri colori, non è più degno di rappresentare il leader in campo del Napoli.
C’è da dire che a livello di leadership ha sempre peccato, ulteriore motivo per togliere ad Insigne la fascia di capitano del Napoli. In squadra ci sono altri calciatori che la meritano più di lui come Mertens, che mostra continuamente l’amore per la città e per la maglia azzurra. C’è Koulibaly che oramai è un napoletano acquisito, anche Zielinski nei mesi difficili con Gattuso ci ha messo la faccia davanti alle telecamere ed in queste settimane ha trascinato la squadra“.
Con Insigne che accetta l’offerta del Toronto si aprono scenari complicati. C’è chi ha scritto che l’attaccante può fare la fine di Higuain e Sarri. Anche Salvatore Caiazza ha preso posizione sulla vicenda Insigne e sulle tante polemiche che ci sono in queste ore. Il calciatore al momento è a disposizione di Spalletti e con ogni probabilità giocherà titolare con la Juventus nella sfida del 6 gennaio 2022.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.