Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: “Insigne ha accettato l’offerta di Toronto. Entro lunedì l’annuncio”

Insigne ha accettato l’offerta del Toronto e lascia il Napoli. La notizia lanciata da Gianluca Di Marzio esperto di mercato di SKY SPORT.

Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Rai sport annuncia: “Insigne ha accettato l’offerta del Toronto, l’attaccante lascia il Napoli e la serie A per la MLS americana“.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, rivelando la scelta del capitano azzurro:

“Insigne ha accettato definitivamente l’offerta di Toronto, è fatta da pochi minuti. Annunci ufficiali entro lunedì, finirà la storia d’amore con il Napoli. Si trasferirà a giugno, terminerà la stagione con la maglia azzurra.

Le cifre dell’affare? 11 milioni e mezzo di euro netti più altri 4,5 milioni di euro legati a bonus. La MLS è un campionato che sta diventando competitivo, Insigne più farà bene e più guadagnerà con i bonus legati a gol e presenze. Le cifre sono irraggiungibili per ora in Europa.

Tra venerdì e sabato ci saranno le firme sui contratti, è tutto concluso via mail. Ci sarà giusto la firma di persona, poi diventerà ufficiale”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.