Insigne ha accettato l’offerta del Toronto e lascia il Napoli. La notizia lanciata da Gianluca Di Marzio esperto di mercato di SKY SPORT.
Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Rai sport annuncia: “Insigne ha accettato l’offerta del Toronto, l’attaccante lascia il Napoli e la serie A per la MLS americana“.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, rivelando la scelta del capitano azzurro:
“Insigne ha accettato definitivamente l’offerta di Toronto, è fatta da pochi minuti. Annunci ufficiali entro lunedì, finirà la storia d’amore con il Napoli. Si trasferirà a giugno, terminerà la stagione con la maglia azzurra.
Le cifre dell’affare? 11 milioni e mezzo di euro netti più altri 4,5 milioni di euro legati a bonus. La MLS è un campionato che sta diventando competitivo, Insigne più farà bene e più guadagnerà con i bonus legati a gol e presenze. Le cifre sono irraggiungibili per ora in Europa.
Tra venerdì e sabato ci saranno le firme sui contratti, è tutto concluso via mail. Ci sarà giusto la firma di persona, poi diventerà ufficiale”.