Spalletti positivo al COVID. il tecnico del Napoli è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.
L’emergenza Coronavirus continua a colpire il Napoli. L’ultima tegola che si è abbattuta sul club di Aurelio De Laurentiis riguarda mister Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano è infatti risultato positivo al Covid-19. Ecco quanto il comunicato della SSC Napoli s: “Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”.
Focolaio COVID-19 nel Napoli? è in continuo aumento il numero di calciatori azzurri colpiti dal Coronavirus. Al momento i contagiati sono Kevin Malcuit, Elijf Elmas, Hirving Lozano, Victor Osimhen, e Spalletti, senza contare la positività di Mario Rui, Boffelli, del membro dello staff tecnico e del magazziniere.
Il portoghese non poteva prendere parte alla trasferta piemontese per il match contro la Juventus perché squalificato, ma rischia di saltare anche altre partite.