Calcio NapoliTutto Napoli

Spalletti positivo al COVID. Il tecnico è asintomatico e in isolamento. Focolaio coronavirus nel Napoli?

Spalletti positivo al COVID. il tecnico del Napoli  è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.

L’emergenza Coronavirus continua a colpire il Napoli. L’ultima tegola che si è abbattuta sul club di Aurelio De Laurentiis riguarda mister Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano è infatti risultato positivo al Covid-19. Ecco quanto il comunicato della  SSC Napoli s: “Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti.  Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”.

Focolaio COVID-19 nel Napoli? è in continuo aumento il numero di calciatori azzurri colpiti dal Coronavirus. Al momento i contagiati sono Kevin Malcuit, Elijf Elmas, Hirving Lozano, Victor Osimhen, e Spalletti, senza contare la positività di Mario Rui, Boffelli, del membro dello staff tecnico e del magazziniere.

Il portoghese non poteva prendere parte alla trasferta piemontese per il match contro la Juventus perché squalificato, ma rischia di saltare anche altre partite.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.