Calcio Napoli

Malcuit positivo al COVID. Spalletti in emergenza per Juve-Napoli. Ghoulam gioca?

Kevin Malcuit è risultato positivo al Coronavirus. Luciano Spalletti in emergenza per Juventus-Napoli. Gioca Ghoulam?

MALCUIT POSITIVO AL COVID

Kevin Malcuit è risultato positivo al Covid. Dopo Osimhen, Lozano ed Elmas positivi, ecco aggiungersi anche il terzino franco-marocchino. Malcuit nei giorni scorsi  aveva rispettato un periodo di isolamento dopo essere stato indicato come caso-contatto.

L’ex Lille è stato sottoposto a tampone molecolare e l’esito è stato proprio quello insperato. Malcuit è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Il test è stato effettuato anche ad Andrea Petagna, altro tesserato del Napoli in quarantena, che  è risultato negativo al Covid-19.

La SSC ha comunicato la positività di Malcuit con un comunicato ufficiale:

“In seguito ai controlli per fine quarantena, Petagna è risultato negativo al Covid-19. Malcuit, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è invece risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

JUVE-NAPOLI: GIOCA GHOULAM?

Malcuit positivo al covid è l’ennesima tegola sulla squadra di Spalletti. Il mister per la sfida contro la Juventus, in programma la sera dell’Epifania, dovrà fare a meno di Victor Osimhen, Eljif Elmas, Hirving Lozano e dello stesso Malcuit, positivi al Covid, senza contare le assenze di Kalidou Koulibaly ed Andrè Frank Zambo Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa.

Con Mario rui squalificato e Malcuit in isolamento, Chi schiererà Spalletti contro la Juve? Faouzi Ghoulam ed Alessandro Zanoli sono gli unici candidati al ruolo, non si escludono però possibili cambi di modulo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.