Infortuni Lozano e Ospina: ecco il comunicato ufficiale
Hirving Lozano e David Ospina hanno subito infortuni nella gara Napoli-Juve, il portiere è stato sostituito prima del fischio d’inizio.
Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli già falcidiato da infortuni e assenze a causa del Covid 19. Gennaro Gattuso ha dovuto giocarsi il match con la Juve senza: Mertens, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Hysaj e Demme. Ora al Napoli preoccupano gli infortuni di Lozano e Ospina . Il portiere colombiano non ha potuto giocare titolare con la Juve ed è stato sostituito, egregiamente, da Meret e Lozano ha dovuto stringere i denti al termine della partita con la Juve perché Gattuso aveva già esaurito gli slot per effettuare i cambi.
Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sugli infortuni di Ospina e Lozano: “ Hirving Lozano, infortunatosi nel finale di Napoli-Juventus, ha accusato un risentimento alla coscia destra. David Ospina, che si è infortunato durante il riscaldamento di Napoli-Juventus, ha riportato un risentimento all’adduttore della coscia destra “. Le condizioni dei due calciatori saranno monitorate dallo staff medico nelle prossime ore. Se per il ruolo di portiere il Napoli può contare su un Meret che può dare sicurezze, perdere Lozano sarebbe una vera e propria tegola. Il messicano è in una forma strepitosa e significherebbe anche rinunciare ad un ulteriore cambio in attacco per Gattuso.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli