Calcio Napoli

Hacker nel profilo ufficiale Facebook di Maradona: ecco cos’è successo – FOTO

Un episodio di hacking ha colpito il profilo Facebook ufficiale di Diego Armando Maradona

Uno scherzo di pessimo gusto che ha coinvolto l’ex Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, scomparso quasi tre anni fa.

Nella giornata di oggi, 24 maggio 2023, si è verificato un episodio di hacking che ha colpito il profilo Facebook ufficiale di Diego Armando Maradona. L’autore dell’attacco ha pubblicato una serie di foto e post offensivi nei confronti dell’indimenticabile Pibe de Oro.

L’hacker, presumibilmente di nazionalità brasiliana, ha modificato le immagini del profilo e della copertina, sostituendo l’immagine del campione che ha portato il Napoli al successo negli ultimi anni ’80 e all’inizio degli anni ’90 con una foto di Pelé. Questa azione è stata accompagnata da commenti volgari e ironici sulla morte di Maradona e sul suo passato di dipendenza da droghe.

Si tratta di un gesto vergognoso e indecente che ha suscitato sdegno e indignazione. Le autorità competenti sono state informate dell’accaduto e stanno lavorando per identificare l’hacker responsabile e intraprendere le necessarie azioni legali. Nel frattempo, i fan di Maradona e gli amanti del calcio in tutto il mondo condannano fermamente questo vile attacco alla memoria di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio.

HACKER NEL PROFILO FACEBOOK DI MARADONA, I POST PUBBLICATI

Post vergognosi seguiti da commenti volgari e ironici sulla morte di Maradona e sul suo passato di dipendenza da droghe. Di seguito alcuni dei post pubblicati:

Hacker nel profilo Facebook di Maradona - FOTO

Riferimenti anche a Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg.

Hacker nel profilo Facebook di Maradona - FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.