Calcio Napoli

Gaudino: “L’Eintracht ha preso male il sorteggio con il Napoli. Vi Racconto cosa succede in Germania”

Maurizio Gaudino ex stella dello Stoccarda ha parlato della sfida di Cahmpions League tra l’Eintracht  e il Napoli”.

Maurizio Gaudino, agente italo-tedesco ed ex stella dello Stoccarda che contese la coppa UEFA al Napoli di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

L’Eintracht Francoforte è una squadra cresciuta tantissimo negli ultimi anni. Non ha grandi individualità, non può contare su dei fuoriclasse, ma è fortissima nel collettivo. La società e l’allenatore, Oliver Glasner, hanno lavorato benissimo nelle ultime stagioni. E’ davvero un gran peccato che soltanto una tra Francoforte e Napoli potrà andrà avanti in Champions”.

Gaudino ha poi aggiunto: “Anche l’Eintracht può contare su di una tifoseria caldissima che spinge i giocatori ad andare oltre i propri limiti. A Francoforte hanno preso un po’ male il sorteggio: c’è grande rispetto in Germania per il Napoli, protagonista di un girone Champions pazzesco“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.