Calcio Napoli

TMW – Gattuso vicinissimo alla Fiorentina, il tecnico fa fuori Callejon

Gennaro Gattuso firma per la Fiorentina, sarà lui il tecnico dei viola per la prossima stagione, lo scrive tuttomercatoweb

Sembra oramai tutto fatto per Gennaro Gattuso alla Fiorentina, l’attuale tecnico del Napoli interromperà i rapporti con la società partenopea a fine stagione e si legherà ai viola. Oramai il rapporto con Aurelio De Laurentiis è terminato e pare che Gattuso non veda l’ora di andare via. Intanto il Napoli sta sondando il terreno per altri allenatori e Marchetti di Sky parla di un interessamento concreto per Maurizio Sarri. Il Napoli deve decidersi in fretta, anche perché oramai il destino di Gattuso è segnato e c’è già da programmare la prossima stagione, sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal mercato. Proprio stamattina si registra l’interessamento degli azzurri per Erik Lamela, ma sarà il nuovo allenatore a dover dare il via libero.

Intanto tuttomercatoweb parla di contatti continui tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina. Contatti che si sono “intensificati a inizio settimana con il presidente Rocco Commisso, intenzionato ad affidare la panchina al tecnico del Napoli. La prima richiesta di disponibilità risale a un mese fa, quando la società viola ha contattato Jorge Mendes per sondarne la volontà. La piazza stuzzica Gattuso, i contratti e i soldi non sono un problema“.

Gattuso alla Fiorentina ha intenzione di svecchiare la rosa e per questo farà fuori calciatori come: Caceres, Ribery, Callejon e Bonaventura, ma chiede anche garanzie sotto il profilo della rosa che gli metteranno a disposizione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.