Gastaldello contro la ripresa: “Scandaloso giocare a certi orari d’estate”
Il capitano del Brescia Daniele Gastaldello contro la ripresa della Serie A: “E’ una inutile forzatura, certi orari estivi sono scandalosi”.
Non le manda di certo a dire Daniele Gastaldello che si pone contro la ripresa della Serie A . Il caclaitore a Radio Anch’io lo Sport dice chiaramente che terminare “questo campionato è una forzatura, si va incontro a dei rischi “. Soprattutto il difensore critica l’orario in cui si dovrebbero giocare alcune partite: “ Scendere in campo alle 16.30 d’estate è scandaloso . Non siamo macchine, siamo esseri umani. Non è giusto dobbiamo dire la nostra “.
Secondo Gastaldello nel resto “ dell’Italia non si percepisce quello che è successo in Lombardia, molti mi chiedono per strada perchè il calcio debba ripartire, molti hanno perso i loro cari. Secondo me questo campionato riparte in modo forzato e non sarà mai quello che si concluso a marzo “.
Gastaldello contro la ripresa: “Dobbiamo dire la nostra”
Il difensore del Brescia rivendica la necessità dei calciatori ad essere parte integrante del dialogo per quanto riguarda la ripresa della Serie A. Secondo Gastaldello i giocatori sono una “ parte fondamentale del mondo del calcio e dobbiamo dire la nostra. Questo campionato deve fermarsi e su eventuali retrocessioni si deciderà. Io l’ho detto al presidente che se siamo ultimi dobbiamo retrocedere “.
Insomma secondo Gastaldello la ripresa della Serie A è una vera e propria forzatura. Non vuole alibi nemmeno sulle retrocessioni: “ Se meritiamo di retrocedere dobbiamo andare in Serie B. Il calcio – aggiunge – deve ternare ad essere una passione “. Su Radio Rai il difensore dice la sua anche per quanto riguarda il taglio degli stipendi: “ L’opinione pubblica pensa che noi siamo dei privilegiati, ma se è vero ch e ci sono giocatori di Serie A che guadagnano tanto, va ricordato che ci sono alcuni che percepiscono il minimo federale e devono mantenere una famiglia “ .
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”