Calcio Napoli

Formazione Napoli, l’indizio di Spalletti contro il Verona. Ecco chi potrebbe riposare

Luciano Spalletti potrebbe mettere in atto una specie di turnover in vista della sfida di domani con il Verona

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, si è soffermato sulla sfida di domani con il Verona rivelando anche qualche indizio di formazione. Un calciatore potrebbe aver bisogno di recuperare minutaggio.

Il tecnico partenopeo, Luciano Spalletti, ha fornito un’interessante indicazione sulla scelta dei giocatori da schierare nella prossima partita contro il Verona, gara valida per la 30esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18 al Maradona di Fuorigrotta. In conferenza stampa Spalletti ha risposto ad una domanda sulla possibilità di far riposare alcuni giocatori soffermando la sua attenzione su Giovanni Di Lorenzo e Stanislav Lobotka: “Stanno bene tutti e due, valutando il motore di uno e dell’altro. Penso che se devo pensare più a uno a cui far recuperare minutaggio è più Lobotka che Di Lorenzo, ma anche l’altro meriterebbe di tirare un po’ il fiato”.

Da questa dichiarazione sembra quindi che Lobotka abbia più bisogno di riposare rispetto al capitano azzurro, nonostante entrambi i giocatori abbiano giocato molto in questa stagione. Spalletti ha anche sottolineato che entrambi i giocatori meriterebbero una pausa per poter tirare un po’ il fiato. La decisione finale sulla formazione verrà presa solo poco prima della partita, ma quest’indizio potrebbe far ben sperare i tifosi del Napoli sulla soluzione più adatta per la sfida di domani.

Formazione Napoli, l'indizio di Spalletti contro il Verona. Ecco chi potrebbe riposare

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.