Le Interviste

Fonseca: “Non abbiamo scuse, Napoli superiore. Giusta la sconfitta”

Paulo Fonseca allenatore della Roma ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto dal Napoli contro i giallorossi.

[wp_ad_camp_1]

Il tecnico della Roma non cerca scusanti, il tecnico dei giallorossi lo dice chiaramente: “C’è poco da commentare, il Napoli ci è stato superiore e la sconfitta è meritata”. Incalzato dallo studio di Sky il tecnico analizza la sconfitta della sua squadra: “Non abbiamo fatto mai niente per riuscire a mettere in piedi questa partita. Non riuscivamo a coprire le linee di passaggio. Problemi? Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo la squadra più scarsa del mondo ora. Non dobbiamo trovare scuse, ora bisogna solo lavorare”. Fonseca ha parlato anche di Maradona e del clima al San Paolo: “E’ stato sicuramente molto emozionante, ma quando comincia la partita poi si pensa solo al calcio”.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.