Le Interviste

Fedele: “Udinese-Napoli? Vi dico io su chi scommetto 5 centesimi”

Il pronostico dell'opinionista

A proposito di Udinese-Napoli, Enrico Fedele rivela su chi scommette 5 centesimi ed indica anche qual è il risultato

Enrico Fedele risponde in maniera chiara alla domanda di un tifoso: Luciano Spalletti è l’ultimo ad avere meriti per questo Scudetto? Non sono d’accordo”. L’opinionista ed ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro si sofferma sulle domande degli ascoltatori di Radio Marte nel corso della trasmissione Radio Marte Sport Live: “C’è l’intuito di chi ha scelto il cavallo vincente, ma anche l’arte di chi sa insegnare al cavallo come si corre. Sono due cose diverse: una cosa è avere talento ed intuito, un ‘altra è saper mettere quel talento in condizione di sapersi esprimere”.

Per Enrico Fedele il goal Scudetto lo segnerà Victor Osimhen

Fedele ha poi proseguito: Il Napoli deve solo mettere i puntini sulle i. Mi aspetto una partita particolare: l’Udinese non ha grandi interessi, ma non farà da agnello sacrificale. Il Napoli dovrà gestire il risultato. Mi sbilancio e dico che, secondo me, al 90% il Napoli vince la partita. 1-1 possibile? Lo ripeto: il Napoli vince, finirà così. Ed io festeggerò con mio nipote per lo Scudetto. Se dovessi puntare 5 centesimi su un giocatore, su chi scommetterei per il gol-Scudetto? Osimhen”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.