Calcio Napoli

Scozzafava: “Aspettano il fallimento del Napoli”

Scozzafava dichiara che ci sono persone che aspettano il fallimento del Napoli e si sofferma poi sulle scelte di Spalletti

Monica Scozzafava ritiene che ci sono persone che aspettano il fallimento del Napoli. Queste sono le dichiarazioni nel corso della puntata odierna di Marte Sport Live, programma di Radio Marte: Il Napoli ha alzato l’asticella delle aspettative, in questa stagione? Noi attendiamo di vederlo giocare, ma c’è anche chi attende di vederlo fallire. Questa squadra può arrivare lontano, con la giusta umiltà, aiutata anche da un ambiente nettamente cresciuto e che non ha più la propensione ad esaltarsi a prescindere” – ha affermato la giornalista ed inviata del Corriere della Sera. Il Napoli fa prestazioni bellissime, ma tutti restano con i piedi per terra: questa crescita vera è la grande svolta”.

Scozzafava vorrebbe vedere Osimhen e Raspadori insieme dal primo minuto

Scozzafava parla della maturità dell’intero contesto: “Quante volte, negli anni scorsi, abbiamo detto: ‘Il Napoli è atteso alla prova di maturità’? Ebbene, oggi non lo diciamo più. Il Napoli non è maturo al 100%, ma sicuramente lo è più dell’anno scorso. Ha fatto un passo in avanti. Noi attendiamo di vederlo giocare e mi piacerebbe vedere insieme, dal primo minuto, Osimhen e Raspadori“.

“Siamo curiosi di scoprire quale soluzione tattica si inventerà Spalletti per superare un Bologna insidioso. In mediana, chi giocherà al posto di Anguissa? Ndombele. Ostigard o Jesus in difesa? I due si equivalgono, perché entrambi non hanno le caratteristiche di Rrahmani. Se devo scegliere, dico Ostigard. In attacco, credo giochi ancora Raspadori prima punta”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.