Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mediaset: Elmas è del Napoli, visite mediche tra oggi e domani. Inter beffata

Il Napoli ha preso Elmas. Visite mediche previste tra oggi e domani. Il centrocampista macedone era seguito anche da Inter e Fiorentina.



Il Napoli ha chiuso per Elif elmas. Il giocatore è in arrivo in Italia per le visite mediche e la firma.

Ancelotti avrà a disposizione un centrocampista molto duttile in grado di giocare in diversi ruoli sulla mediana, al centro (posizione naturale) e a sinistra, e all’occorrenza anche sulla trequarti. Un prezioso jolly in attesa del grande colpo di mercato  James Rodriguez .

ELMAS VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI

Secondo quanto riporta Sport Mediaset il Napoli ha raggiunto l’intesa economica con il Fenerbahce per il 19 enne Elif Elmas. La trattativa si è conclusa sulla base di 15 milioni di euro più bonus.

Elmas tra oggi e domani sarà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con Napoli.

Il centrocampista macedone (e amico di Goran Pandev)  era seguito anche dalla Fiorentina e dall’Inter.


DALLA TURCHIA AL NAPOLI

Elmas ha esordito nella serie A macedone a 16 anni (con la maglia del Rabotnicki). In due stagioni in turchia colleziona complessivamente 68 presenze mettendo a segno 14 gol. 12 invece le apparizioni in Nazionale (2 reti).

Nell’ultimo campionato  arriva la grande maturazione con il conseguente interesse dei Viola, dei nerazzurri e del Napoli.

Il Napoli, spinto da Ancelotti, ha puntato in maniera decisa sul macedone.  Elmas è atteso in Italia per le visite mediche di rito. Il giovane centrocampista si aggregherà alla squadra nel ritiro di Dimaro ed  è pronto a diventare il nuovo Fabian Ruiz.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.