Calciomercato Napoli

Demiral il Napoli tenta l’assalto, arriva la risposta della Juventus

Ultime notizie di calciomercato con Merih Demiral nel mirino del Napoli. Cristiano Giuntoli ha provato a prendere il difensore.

[wp_ad_camp_4]

C’è anche il Napoli su Merih Demiral, il giocatore è entrato nel mirino di Cristiano Giuntoli, come scrive calciomercato.com. Una vera e propria irruzione quella del club partenopeo che si è fiondata sul giocatore corteggiato anche da Atletico Madrid, Leicester, Milan e Arsenal. “In questi giorni, in gran segreto, si è mosso il Napoli con il ds Cristiano Giuntoli all’assalto di Demiral. Un Napoli pronto a fare follie, un’offerta importante inclusa o esclusa dal discorso Milik coi bianconeri. Una vera e propria prima scelta per la difesa azzurra” scrive calciomercato.com.

Per Demiral al Napoli è arrivata anche la risposta della Juventus che “considera il calciatore incedibile, niente da fare per qualsiasi club e questo vale anche per il Napoli“. Va ricordato che Demiral prima dell’infortunio giocava spesso al posto di De Ligt. Il difensore ex Ajax ora si è anche operato alla spalla e resterà fuori almeno fino a novembre, quindi diventa molto complicato per i bianconeri cedere il difensore ex Sassuolo. Il Napoli ha voluto provare a prendere Demiral sapendo di poter mettere sul piatto Arek Milik. L’attaccante polacco oramai ha dato la sua parola alla Juventus e non attende altro che formalizzare l’accordo. Un passaggio che prevede o il pagamento di 40/50 milioni chiesti da Aurelio De Laurentiis, oppure l’inserimento di una contropartita tecnica. Intanto il Napoli dopo aver ricevuto il rifiuto per Demiral si è fiondato su un altro obiettivo: Gabriel del Lille. Secondo Ciro Venerato della Rai il calciatore è già stato bloccato, mancano firme ed annuncio ufficiale, che dovrebbe essere una pura formalità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.