Calcio Napoli

Del Genio: “ADL cambi approccio comunicativo, racconti meglio il Napoli”

Paolo Del Genio consiglia a De Laurentiis di modificare la comunicazione, raccontando i successi del suo Napoli senza entrare in questioni tecniche.

NAPOLI – Dopo la discussa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, arriva il consiglio di Paolo Del Genio al patron del Napoli. Il noto giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss, invita ADL a cambiare il suo approccio comunicativo.

“De Laurentiis dovrebbe impostare diversamente la comunicazione, raccontando meglio il grande club che ha creato in questi anni, la solidità raggiunta, i problemi economici delle rivali” è l’opinione di Del Genio. Il presidente viene quindi spronato a puntare di più sui successi conseguiti dal suo Napoli.

Al contempo, il giornalista suggerisce al patron di non addentrarsi in valutazioni prettamente tecniche e sportive, come le recriminazioni sugli arbitraggi. “Qualcuno dovrebbe dirgli di mettere da parte certi discorsi” ha concluso Del Genio.

In sintesi, meno polemiche e più orgoglio per quanto costruito in questi anni. Il consiglio di un tifoso al presidente per migliorare la comunicazione verso Napoli e modificare la narrazione intorno al club.

Del Genio: "ADL cambi approccio comunicativo, racconti meglio il Napoli"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.