De Maggio: “Mi sono arrivate due notizie di mercato per il Napoli. ADL fa sul serio”

Il Napoli torna alla carica per Samardzic dell’Udinese e fa un’offerta importante per Kilman del Wolverhampton lo rivela Valter De Maggio.

CALCIOMERCATO NAPOLI . Il Napoli sta accelerando i suoi sforzi per assicurarsi i servizi del centrocampista dell’Udinese, Samardzic , mentre si prepara a fare un’offerta significativa per Kilman del Wolverhampton . Queste sono le ultime notizie dal mercato del Napoli, come riportato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli .

Non solo Maxime Lopez , sembra che il Napoli stia mettendo in moto i suoi piani per un secondo colpo a centrocampo per il nuovo allenatore Rudi Garcia . “ Non solo Maxime Lopez, sembrerebbe che il Napoli stia accelerando per Samardzic dell’Udinese che è seguito da tempo dal club azzurro ,” ha detto De Maggio.

Con Kim vicino a un trasferimento al Bayern Monaco , il Napoli sta esplorando diverse opzioni per sostituire il difensore coreano. “I nodi principali sono quelli legati a Kim e Osimhen. Per il coreano c’è una clausola che il Bayern appare disposto a pagare nei prossimi giorni. Il Napoli si guarda intorno per il sostituto e sonda diversi nomi ,” ha spiegato De Maggio.

Il club ha fatto un’offerta di 35 milioni per Kilman del Wolverhampton, ma l’offerta è stata rifiutata. Altri giocatori che piacciono al Napoli sono Le Normand e Schuurs.