Calcio NapoliTutto Napoli

De Maggio: “Insigne non andrà al Milan. Sponsor tecnico, devo precisare una cosa importante!”

Valter De Maggio ha commentato le voci su un passaggio di Insigne al Milan e ha spiegato la situazione legata al nuovo sponsor tecnico del Napoli

Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Insigne e sul nuovo sponsor tecnico del Napoli:

“Devo fare un chiarimento per quello che concerne Lorenzo Insigne. Ho una notizia sul Magnifico. Il Milan non è interessato al calciatore pur stimandolo tanto, ma non ha intenzione di acquistarlo”.

Valter De Maggio ha poi aggiunto: “Per quello che concerne lo sponsor tecnico, ho una precisazione da fare: non trovano riscontri le voci di un imminente accordo tra una azienda campana, Givova, e il Napoli. Al momento non c’è nulla di concreto.

De Maggio ha poi commentato la vittoria del Napoli sulla Sampdoria:  “A proposito degli azzurri, c’è da sottolineare la bellissima prestazione della compagine di Gennaro Gattuso contro la Sampdoria. La squadra ha giocato molto bene. Piotr Zielinski e Fabian Ruiz, per come la vedo io, sono tra i migliori centrocampista d’Europa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.