Calcio Napoli

De Laurentiis esonera allenatore e direttore sportivo ma al Bari

Rivoluzione tecnica al Bari di proprietà di Aurelio De Laurentiis che ha esonerato il tecnico Auteri ed il direttore sportivo Romairone.

In questi giorni si è parlato tanto di rivoluzione dell’area tecnica in casa Napoli, ma anche al Bari le cose non vanno benissimo. Proprio oggi è arrivato il comunicato della Società di Aurelio De Laurentiis, che ha come presidente il figlio Luigi, che ha comunicato l’esonero del tecnico Auteri e del direttore sportivo Romairone. Ecco il comunicato ufficiale del Bari: “SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali“.

Contestualmente è arrivato anche il comunicato per l’esonero del direttore sportivo: “SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi“. Le mosse del Bari non sono ovviamente collegate a quelle del Napoli, nonostante ci sia la stessa società, ma anche in casa azzurra si parla di uno stravolgimento dell’area tecnica a fine stagione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.