De Laurentiis, in visita a Castel Volturno. Niente tagli agli stipendi. Non c’è grande ottimismo su Callejon. Ultime su Mertens.
[wp_ad_camp_1]
NAPOLI. Aurelio De Laurentiis ha fatto visita ai giocatori nel centro tecnico di Castel Volturno. Secondo quanto raccontato dalla redazione di Sky sport 24:
“De Laurentiis ha incontrato la squadra e lo staff tecnico a tre giorni dall’attesissima semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma sabato sera al San Paolo. L’incontro è durato due ore, dalle 11.40 alle 13.40.
Aurelio De Laurentiis, mancava da Napoli dal 1 marzo e durante il lockdown era rimasto in contatto telefonico solo con i dirigenti e con Rino Gattuso. Le comunicazioni tra il presidente e la squadra si erano invece interrotte e l’appuntamento di oggi è stato fissato proprio per riallacciare i fili di almeno un paio di discorsi rimasti in sospeso.
[wp_ad_camp_3]
DE LAURENTIIS A CASTEL VOLTURNO
Il presidente – come riferito da SKY Sport – ha stretto la mano un po’ a tutti i calciatori, per come si sono comportati in questo periodo, caricandoli in vista della Coppa Italia. Inoltre, il patron, potrebbe essersi trattenuto anche con qualche giocatore: gli ultimi ad uscire da Castel Volturno sono stati Dries Mertens e Piotr Zielinski che stanno sistemando gli ultimi dettagli del rinnovo.
Poi a seguire è uscito Josè Callejon sul quale non c’è grande ottimismo e infine Alex Meret che potrebbe essere protagonista di scenari di mercato. Nel corso dell’incontro con i giocatori si sono affrontate questioni prioritarie come quella relativa agli stipendi: il Napoli non aveva un piano tagli, l’idea di De Laurentiis sulla faccenda è chiara e c’è voglia di normalizzare il tutto. Ora l’obiettivo principale è arrivare carichi e sereni alla gara di Coppa Italia contro l’Inter. Di qui la necessità di guardarsi di nuovo negli occhi”.