Calciomercato NapoliTutto Napoli

Dalla Spagna: Il Napoli su Ferran Torres. Giuntoli ha parlato con il Valencia. Novità su Fabian

Il Napoli segue Ferran Torres. Il giocatore del Valencia è profilo ideale per sostituire José Maria Callejon.

[wp_ad_camp_1]

Secondo quanto riporta l’emittente spagnola Cadena Ser, il Napoli è piombato su Ferran Torres. Vent’anni appena compiuti, un grande talento e soprattutto un contratto in scadenza nel 2021 ancora da rinnovare.

Sono queste le principali qualità di Ferran Torres, stella del Valencia sbocciata definitivamente in questa stagione prima dello stop causa pandemia e vera rivelazione del campionato spagnolo.

Stando a quanto riporta l’emittente spagnola, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono in stretto contatto con il Valencia, la dirigenza azzurra sta provando a portare Ferrann Torres a Napoli, anche se il club andaluso starebbe ancora provando a strappare un rinnovo, anche se quest’ultima soluzione appare assai improbabile. Il Napoli considera Torres il profilo ideale per sostituire José Maria Callejon, giocatore destinato a lasciare il sodalizio campano.

NAPOLI SU FERRAN TORRES

Ulteriori conferme arrivano anche dal giornalista Gianluca Vigliotti, che nel corso di una intervista a 7 Gold, aveva annunciato una notizia sul mercato azzurro: “Il Napoli ha messo nel mirino Ferran Torres. Vi do questa notizia in anteprima anche perché sono il primo a darvi questa gustosa anticipazione di calciomercato. Il calciatore piace a tutti, da Gattuso alla società“.

[wp_ad_camp_3]

IN SPAGNA INSISTONO PER FABIAN RUIZ

Barcellona e Real Madrid non mollano Fabian Ruiz: lo sottolineano i media spagnoli, spiegando che i due club continuano a monitorare il centrocampista del Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.