Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Napoli, Bakayoko titolare, ecco chi sostituirà

Bakayoko giocherà titolare in Napoli-Udinese al posto di Demme, in attacco Lozano prende il posto di Politano

Napoli-Udinese è la sfida delle 20.45 per l’anticipo di Serie A della 36a giornata di campionato. Secondo Corriere dello Sport Gattuso farà qualche cambio in formazione rispetto alla sfida con lo Spezia. La difesa è praticamente obbligata con le assenze di Koulibaly per infortunio e Maksimovic causa Covid 19. I difensore centrali saranno sicuramente Manolas e Rrahmani con Di Lorenzo a destra. Secondo il quotidiano sportivo a sinistra giocherà di nuovo Hysaj e non Mario Rui.

Una delle novità sarà a centrocampo con Bakayoko titolare al posto di Demme. L’Italo-tedesco ha fornito un’altra ottima prestazione con lo Spezia ma potrebbe avere un turno di riposo, anche perché il Bakayoko visto nelle ultime uscite offre maggiori garanzie rispetto a quello visto qualche tempo fa. La seconda novità nella formazione del Napoli è quello di Lozano titolare in attacco al posto di Politano. Lo schieramento offensivo viene completato da Zielinski, Insigne e Osimhen.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.