Calcio Napoli

Corbo critica tutti: “Osimhen caotico e involuto. Tre punti deboli del Napoli”

Il giornalista mette in evidenza i difetti della squadra di Spalletti

Il Napoli perde con il Monza, arrivano le critiche del giornalista Antonio Corbo, che da Repubblica commenta la squadra di Luciano Spalletti.

Monza-Napoli ha fatto piovere tante critiche sui giocatori del Napoli, ma anche sul tecnico Spalletti. Ecco quanto scrive Repubblica, a firma di Antonio Corbo: “La sconfitta di ieri, in apparenza morbida e scontata, indica qualche criticità. Si vede quanto sia penalizzante la minore efficacia di un Victor Osimhen, caotico e involuto. Quanto sia macchinosa la costruzione per la lentezza di un centrocampo usurato e l’opacità di Lobotka che lo guida. Quanto sia vulnerabile la difesa se non c’è Kim ma Juan Jesus, basta ricordare gli 83 minuti senza il coreano con il Milan e il gol di Dia della Salernitana“.

Napoli sconfitto col Monza: veramente state criticando i Campioni d’Italia?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.