Club Napoli Pollena Trocchia: “Così distruggono il calcio, è una vergogna!”
L’onda lunga di quanto accaduto in Napoli-Atalanta con i rigori non concessi a Llorente e Callejon, fa ancora indignare i tifosi. Gli iscritti al club Napoli Pollena Trocchia non ci stanno: “Questo calcio è malato”.
[wp_ad_camp_4]
Con un video girato dal responsabile Salvatore Salierno, i tifosi azzurri esprimono tutta la loro amarezza non solo per gli episodi che hanno nettamente sfavorito la squadra di Ancelotti, ma soprattutto per la direzione in cui sta andando il calcio italiano. La testimonianza sono il rigore più che generoso concesso all’Inter col Bologna ed il penalty non concesso per l’ennesimo fallo di mano di De Ligt.
Parola ai tifosi

[wp_ad_camp_1]
Piero Giacomelli
Tra i più criticati dai tifosi c’è Piero Giacomelli e uomini Var che hanno deciso di non intervenire sul rigore di Callejon e Llorente: “E’ malafede? Sicuramente, poteva andare al Var e valutarlo di persona, invece non hanno fatto nulla” dicono ancora indignati i tifosi. La protesta degli iscritti al club Napoli Pollena Trocchia fa il paio con quella di SMCV Azzurra, che sabato in occasione della sfida Roma-Napoli ha deciso di tenere chiuso il club per protestare contro “il calcio italiano malato“. A queste proteste potrebbero seguirne delle altre, come annunciato dai vari gruppi organizzati, pronti a disdire singolarmente gli abbonamenti Sky.
