Serie A

Chiarenza: “Juve rischia la Serie B sul campo”, Sbotta Graziani: “Giocatori assurdi”

Spettro Serie B perla Juve, la sconfitta con il Monza fa scattare la paura. Anche Allegri parla di punti salvezza dopo il match col Monza.

La Juve deve stare attenta perché se comincia a fare un filotto negativo può rischiare seriamente la retrocessione sul campo” a dirlo è Vincenzo Chiarenza, ex allenatore della Primavera dei bianconeri ai tempi in cui Raffaele Palladino militava proprio nelle giovanili della Juve.

Proprio Palladino ha fatto un brutto scherzo ai bianconeri, andando a vincere a Torino con un secco 2-0 che ha fatto scattare l’allarme in casa bianconera. Anche Max Allegri, che fino a settimana scorsa parlava di punti per la rimonta Champions League, ha dovuto correggere il tiro. Ieri Allegri ha detto che “bisogna fare i punti per la salvezza“. Va ricordato che la Juve è stata penalizzata di 15 punti (per il caso plusvalenze) ed ora si trova a 11 punti sulla terzultima, il Verona che gioca questa sera con l’Udinese.

Juve, spettro Serie B

“La penalizzazione è un grosso handicap anche a livello mentale, i giocatori non sono abituati a vivere certe sensazioni e quindi c’è il rischio di infilare molti risultati negativi e addirittura trovare la Serie B sul campo” dice Chiarenza a Radio Sportiva.

In collegamento c’è anche Ciccio Graziani che sbotta: “Tutti a prendersela con Allegri, ma allora dei calciatori ne vogliamo parlare? Hanno incassato dei gol che nemmeno in Serie B si prendono. Ma le vogliamo dare delle responsabilità a loro che vanno in campo o no? Fanno cose veramente assurdi, basta un niente per infilarli e tutti se la prendiamo sempre con Allegri“.

Ma lo spettro Serie B per la Juve può arrivare anche fuori dal campo. Oggi arrivano le motivazioni per il caso plusvalenze, ma c’è ancorala manovra stipendi tutta da chiarire, con le deposizioni di Dybala e altri giocatori che pesano tantissimo.

Juve-Monza, Oppini si dispera: “Godo da dieci anni, ora è una tragedia” – video

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.