ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Carlo Alvino anticipa la formazione del Napoli. Gattuso boccia un difensore. Ospina titolare

Carlo Alvino anticipa la formazione del Napoli. Gattuso boccia Luperto, Di Lorenzo farà coppia con Manolas. Non saranno all’olimpico di Roma, Demme e Lobotka.

La formazione di Simone Inzaghi è alla ricerca della decima vittoriaIl Napoli di Gattuso dopo la rocambolesca sconfitta contro l’Inter e chiamato all’impresa.

Il giornalista di tv Luna Carlo Alvino, su Twitter, anticipa la formazione del Napoli che sfiderà la Lazio all’Olimpico di Roma.

“Lazio-Napoli, nessun “tifoso” in più per il Napoli all’Olimpico. Non ci saranno Demme e Lobotka che al momento non sono ancora ufficialmente giocatori azzurri. E nessuna sorpresa in serbo per la formazione che sarà la stessa di lunedì solo con Ospina in porta. #ForzaNapoliSempre“.

Gattuso riproporrà il tridente con Milik, Callejon e Insigne. Fabian Ruiz agirà ancora una volta da play, accompagnato da Allan e Zielinski. Di Lorenzo agirà ancora da centrale di difesa con Manolas, viste le assenze di koulibaly e Maksimovic.

Sugli esterni agiranno Hysaj e Mario Rui. Tra i pali si rivede Ospina al posto di Meret. Ancora una bocciatura per Sebastiano Luperto, che si accomoderà  in pachina.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Carlo Alvino anticipa la formazione del Napoli

Archivi