Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Neuhaus nel mirino, ci sono grandi piani per il futuro

Giuntoli a lavoro per il futuro

Il Napoli sta valutando vari movimenti di calciomercato, tra questi c’è quello relativo a Florian Neuhaus, giocatore che milita in Bundesliga.
Gli azzurri per il il mercato di gennaio hanno già le idee chiare, con l’acquisto anticipato di Mandava che diventa ogni giorno sempre più probabile. Le cifre richieste dal Lille, per il giocatore che va in scadenza a giugno del 2022, sono quelle giuste.

Calciomercato Napoli: tutti i nomi

Ma il Napoli ragiona anche per il futuro e secondo Corriere dello Sport la società partenopea sta lavorando sul calciomercato anche del futuro:

I piani di giugno sono ambiziosi: Bremer del Torino piace molto, ma di certo non è un saldo. Al momento i ruoli più gettonati in vista della sessione invernale sono due: il terzino sinistro e un difensore centrale, idea che potrebbe diventare urgenza nel caso in cui sarà chiusa la cessione di Manolas all’Olympiacos.

I nomi che sta valutando attentamente il Napoli: Reinildo, mancino del Lille, resta il candidato numero uno, ma a gennaio diventerà un parametro zero e dunque l’acquisto dovrà essere davvero vantaggioso; e poi Felix Uduokhai, jolly difensivo dell’Augsburg. Occhi anche su un altro tedesco,
centrocampista del Gladbach: Florian Neuhaus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.