Bonolis attacca la Juve: “Fanno la morale, ma avete visto come si comportano?”

Paolo Bonolis conduttore tv e tifoso dell’Inter ha attaccato la Juve, dopo che i nerazzurri si sono issati in vetta alla classifica di Serie A.

L’Inter è prima in classifica e, secondo il Cies vincerà lo scudetto, Paolo Bonolis non ha perso tempo e si è scagliato con la Juve. Il conduttore tv oltre ad essere un tifoso nerazzurro ha più volte messo nel mirino i bianconeri. Dopo aver festeggiato il primato della sua squadra Bonolis ha detto: “ Quello che criticavano agli altri, di perdere particolarmente il senno quando non riuscivano a vincere, poi capita anche a lei. Mi ricordo le dichiarazioni di alcuni giocatori e dirigenti juventini “. Le parole di Bonolis sono rivolte sia a Pirlo che si è lamentato per il rigore concesso al Napoli , ma forse per i modi tutt’altro che signorili della dirigenza juventina presente al San Paolo.

Secondo Bonolis in questi casi viene fuori “ la natura umana che è uguale per tutti, indipendentemente dalla casacca che indossi. Alla fine, quando perdi, vista la passionalità che questo sport investe per chi è in campo e per chi è in tribuna, è facile perdere quella calma che ti contraddistingue quando sei sicuro di quello che stai ottenendo “. Lo stesso conduttore chiede magari di non fare la “ morale agli altri “, ma in casa Juve sono abituati a cercare di dare lezione di stile. Accadde anche in occasione della partita non giocata tra Juve e Napoli, con il presidente Agnelli che parlò di rispetto delle regole da parte dei bianconeri, salvo omettere che allo Stadium vengono esposti anche i due scudetti che la Juve si è vista togliere dalla giustizia sportiva per Calciopoli.