Le Interviste

Baresi elogia Ancelotti, ma avverte: ” Per lo scudetto la Juve parte davanti…”

Franco Baresi elogia Ancelotti e parla del prossimo campionato che vedrà gli azzurri ancora protagonisti:” Per lo scudetto la Juve parte davanti…”

NAPOLI – Al quotidiano il Mattino è intervenuto Franco Baresi, ex Bandiera del Milan e della nazionale. Baresi elogia Ancelotti, suo suo compagno di squadra e amico fin dai tempi in cui vestivano la maglia rossonera. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Baresi elogia Ancelotti, ma avverte: " Per lo scudetto la Juve parte davanti..."

ANCELOTTI – “Il pregio principale di Carlo? Ne ha tanti. Sicuramente la grande competenza e l’equilibrio rappresentano il suo marchio di fabbrica: lo ha dimostrato in tutta la carriera e in tutte le squadre che ha allenato. Il suo passato parla da solo. Credo che abbia accettato questa sfida al Napoli dopo aver viaggiato tanto per rimettersi in gioco: una bella sfida migliorare ancora di più una squadra che negli ultimi anni ha fatto qualcosa d’importante”.

PER LO SCUDETTOLa Juve parte davanti a tutte. L’Inter si sta muovendo bene e direi anche la Roma. Il Napoli è lì con loro: il gruppetto delle migliori è ancora quello dell’anno scorso. Partono ancora loro come favorite per il prossimo campionato”.

NAPOLI, IMPAZZA IL TOTO CAMPIONE. I DETTAGLI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.