Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE- “Barcellona su Fabian Ruiz, si muove anche l’agente”

Il Barcellona vuole Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli, secondo Radio Catalunya, è uno dei principali obiettivi del club spagnolo per la prossima stagione

Fabian Ruiz nel mirino del Barcellona. Il centrocampista del Napoli è l’oggetto del desiderio del club blaugrana per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, il Barcellona sarebbe in contatto con l’agente di Fabin Ruiz.

Il Barcellona è di nuovo su Fabian Ruiz. L’agente del centrocampista del Napoli, ora impegnato con la nazionale spagnola a Euro 2020, sarebbe già in contatto con il club blaugrana che a breve potrebbe avviare una trattativa. Ne ha dato notizia Radio Catalunya, spiegando anche che la società di De Laurentiis non accetterà nessuno scambio: si era parlato di Pjanic o Junior Firpo come possibili contropartite, ma l’intenzione del Napoli è quella di incassare denaro”.

Fabian al Barcellona

Il Corriere aggiunge ulteriori dettagli: “Il Barcellona è consapevole della difficoltà dell’operazione, anche se la mancata qualificazione in Champions del Napoli potrebbe lasciare aperto qualche spiraglio. Non è la prima volta che Fabian viene accostato alla squadra blaugrana: era già successo nel 2017 quando ancora militava nel Betis”.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.