Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Koulibaly gesto d’amore: “Voglio restare a Napoli”

Koulibaly vuole onorare il suo contratto con il Napoli. Tocca a De Laurentiis valutarne la partenza in base ad eventuali offerte

Koulibaly vuole restare a Napoli e onorare il suo contratto in scadenza nel 2023. Il senegalese non vuole liberarsi a parametro zero, ma sta facendo carte false pur di restare in riva al golfo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del  quotidiano il Mattino: “Il Senegalese ha confermato ogni cosa per il prossimo anno: la scuola per i bimbi, la casa a Posillipo e così via. Sa bene che Ma sa bene che i 12 milioni lordi del suo stipendio pesano come un macigno sulle casse del Napoli. Koulibaly ha fatto sapere che non sarà lui a chiedere la cessione, a Napoli si sente come a casa sua. Se non dovessero arrivare offerte folli, è possibile che De Laurentiis ipotizzi di allungare e magari spalmare l’ingaggio“.

Il Mattino aggiunge: “Siamo ancora all’inizio di una estate di Calciomercato che vedrà ancora Koulibaly al centro del Napoli: l’investimento di Rrhamani è stato finalizzato proprio a questo. per prendere il posto di Koulibaly, ma la sua cessione e complicata. Anche perché ci vogliono sempre almeno 70 milioni per portarlo via. Dunque. in Italia solo la Juventus ha fatto un sondaggio- può provarci. Mentre il Manchester United e il Psg non sono andati oltre alle richieste di informazioni lo scorso mese“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.