Calciomercato Napoli

Auriemma: “Deulofeu ricorda Roberto Baggio. Bernardeschi fa la differenza”

Raffaele Auriemma si è espresso sulle notizie di calciomercato che riguardano il Napoli. Nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Si gonfia la rete-Voce di popolo’, programma che lo stesso Auriemma co-conduce con Massimo D’Alessandro, lo speaker di Radio Marte e giornalista Mediaset, ha risposto alle domande dei tifosi. L’argomento di punta è il possibile arrivo di Gerard Deulofeu: “Ora tutti ne parlano, ma il ragazzo interessa da tempo, come anticipai già a maggio. E’ un profilo che mi intriga”.

“Secondo un tifoso, Deulofeu ricorda Roberto Baggio per caratteristiche? Ha ragione: sì, concordo col dire che somiglia a Baggio. In più, può agire su entrambe le fasce”.

Il giornalista non ha dubbi sulle qualità di Federico Bernardeschi: “E’ un giocatore molto forte e che vorrei vedere a Napoli. Non pesa più quanto pesava alla Juventus: ha avuto un’involuzione strutturale, ma vale per chiunque lasci la Juve, perché chi va via torna fisicamente alla normalità”.

“Detto questo, Bernardeschi è un grandissimo talento. Quando ha agito da esterno, soprattutto alla Fiorentina, ha fatto gol straordinari: ricordo quello al Napoli, ad esempio… Come si fa a criticarlo e a metterlo in discussione? Io lo prenderei, potrebbe arrivare a scadenza”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.