Tutto NapoliVarie-Calcio

Atalanta e Inter in Champions. Genoa Salvo. Finisce la serie A 18/19

Atalanta e Inter in Champions, Milan in Europa League, Empoli in B, si salvano Genoa e Fiorentina. Termina la Serie A 18/19.



La serie A 18/19 emette gli ultimi verdetti: Atalanta e Inter in Champions League, Milan e Roma in Europa League, Fiorentina e Genoa salve, Empoli in serie b.

Chiude i battenti il campionato più brutto degli ultimi 20 anni, la serie A, dopo aver archiviato a gennaio il primo, Juve, e il secondo posto, Napoli,  si è concessa gli ultimi 90 minuti al cardiopalma, sia per la corsa Champions che per la salvezza.

Sono stati 90 minuti di indicibile sofferenza per i tifosi di Atalanta, mega rissa a fine primo tempo, con le immagini che mostrano tra tutti un diverbio De Roon-Magnanelli, ammoniti, e un Berardi infuriato ed espulso da Doveri.

Milan, Inter ed Empoli, un altalena di risultati che ha messo a dura prova le coronarie dei rispettivi supporter.

Alla fine in Champions ci va l’Atalanta, prima partecipazione della sua storia, e l’Inter. In Europa League approdano, Milan, Roma, in un Olimpico gremito e commosso per l’ultimo saluto a De Rossi in maglia giallorossa. Si salvano dopo una gara incolore Fiorentina, prossima al cambio di proprietà, e Genoa, mentre l’Empoli mai domo a Milano finisce in serie B.




Questi i risultati delle gare dell’ultima giornata di serie A 18/19

ATALANTA – SASSUOLO 3-1

CAGLIARI – UDINESE 1-2

FIORENTINA – GENOA 0-0

INTER – EMPOLI 2-1

ROMA – PARMA 2-1

SPAL – MILAN 2-3

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.