Calcio NapoliRassegna Stampa

Arsenal-Napoli, in 3mila all’Emirates stadium. Sold out per il ritorno

All’Emirates stadium per Arsenal-Napoli ci saranno oltre tremila tifosi azzurri. Per la gara di ritorno al San Paolo si prevede il sold out.




Arsenal-Napoli si avvicina. Il club di De Laurentiis ha vinto soltanto una delle tre coppe europee modernamente intese, la Coppa Uefa del 1989, anno quinto dell’era maradonista.

Per contro Carlo Ancelotti è il tecnico che ha vinto più Champions League/ Coppe dei Campioni. Condivide il primato dei primati con Bob Paisley, leggenda del Liverpool, e con Zinedine Zidane.

Ancelotti ha vocazione internazionale e in questa stagione, una volta capito che la Juve sarebbe stata irraggiungibile, si è preoccupato di mettere in sicurezza il secondo posto e di assicurarsi una qualificazione senza patemi alla prossima Champions.

Il Napoli ha messo gli occhi sull’Europa League. Se la vincesse, piazzerebbe un colpo storico: l’Europa League discende dalla Coppa Uefa, e da quando si chiama così nessuna squadra italiana l’ha mai alzata al cielo.

Arsenal-Napoli, in 3mila all'Emirates stadium. Sold out per il ritorno

I quarti di finale incombono, giovedì a Londra Arsenal-Napoli. Lo scorso 28 marzo, scrive la Gazzetta, appena sono stati messi in vendita, i tremila tagliandi del settore ospiti dell’Emirates stadium,  per la gara d’andata di giovedì prossimo sono volati via in pochissime ore.



Dunque anche nel magnifico stadio Londinese non mancherà il sostegno alla squadra azzurra. Intanto prosegue la prevendita per la gara di ritorno al San Paolo e siamo già oltre i 25 mila biglietti venduti ed è probabile il tutto esaurito con oltre 50 mila paganti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.