Calcio Napoli

Antinelli: “Gesto bellissimo dei tifosi del Napoli verso il Barcellona. L’Italia prenda esempio”

I tifosi del Napoli hanno accolto il Barcellona con un gesto bellissimo. Circa 300 tifosi partenopei hanno riservato applausi e cori a Messi e compagni

[wp_ad_camp_1]

Circa 300 tifosi del Napoli si sono recati in via Mediana sotto all’hotel, appartenente ad una catena spagnola, che ospita il Barcellona. all’arrivo di Messi e compagni i tifosi partenopei, accompagnati da sciarpe e magliette della squadra azzurra hanno intonato cori verso la compagine blaugrana, con l’olé e gli applausi finali.

Il gesto bellissimo dei tifosi del Napoli verso il Barcellona non è passato inosservato al giornalista della RAI, Alessandro Antinelli. Il cronista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli:

“Non sarà una partita semplice quella del Napoli contro il Barcellona. Gli azzurri tuttavia, specialmente nella gara di andata, potranno giocarsi le loro chances. Lionel Messi è un fuoriclasse assoluto, uno dei migliori al mondo ed è logico che sia molto apprezzato anche da chi non tifa magari per il Barcellona”.

[wp_ad_camp_3]

Alessandro Antinelli, sull’accoglienza dei tifosi del Napoli al Barcellona ha poi aggiunto: “I napoletani hanno accolto benissimo il Barcellona e, soprattutto, Lionel Messi. Da Napoli è arrivato un bellissimo messaggio che deve essere colto da tutta l’Italia.

Spesso i calciatori avversari vengono derisi, si va fuori all’hotel magari durante la notte per disturbarne il sonno. I napoletani hanno invece celebrato Messi con cori in suo onore, un gesto bellissimo“.

 

 

https://www.facebook.com/lucia.stavola/videos/2465512043553008/

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.