Calcio NapoliTutto Napoli

Sky: “Ancelotti corre ai ripari e prepara il 4-3-3. Il tecnico vuole risollevare il Napoli”

Ancelotti prepara il modulo 4-3-3 per il Napoli, dopo la sosta. Il tecnico accantona il 4-4-2, e si prepara a risollevare la squadra

[wp_ad_camp_1]

Carlo Ancelotti è chiamato a risollevare le sorti del Napoli. L’ammutinamento dei calciatori e la confusione in campo parlano di una sfida molto difficile per l’allenatore di Reggiolo.
Ancelotti ha le spalle larghe e sa bene come affrontare questo tipo di problema. L’edizione odierna di Sky sport 24, ha riferito che la prima mossa che Ancelotti ha in mente, è quella di cambiare modulo di gioco.

Molti calciatori hanno espresso perplessità sul 4-4-2 e hanno faticato a trovare una giusta posizione in campo. Evocativo lo scambio di opinioni durante Napoli Genoa, prima tra Ancelotti e Insigne, sulla posizione di Lozano poi tra il tecnico e Maksimovic che chiedeva al tecnico se lui e Koulibaly avrebbero dovuto marcare alcuni calciatori del Genoa.

[wp_ad_camp_2]

ANCELOTTI PASSA AL MODULO 4-3-3

Secondo la rete satellitare, Ancelotti nonostante avesse lavorato molto sul 4-4-2, modulo al quale il tecnico è molto affezionato, reputandolo il migliore per equilibrio, vorrebbe riportare il Napoli al 4-3-3 di Sarriana memoria.
Alcuni giocatori, come Insigne e Lozano ne gioverebbero. Il capitano del Napoli ha discusso, anche duramente con il tecnico, proprio per la posizione in campo.
Si è portati a pensare che appena rientreranno i nazionali, Ancelotti lavorerà sul 4-3-3 che potrebbe schierare a cominciare dalla difficile partita contro il Milan a San Siro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.